La degustazione Caves del 28 maggio anche live su Radio Kaos con Winyl. Ecco la line-up

La degustazione Caves del 28 maggio anche live su Radio Kaos con Winyl. Ecco la line-up

Del 28 maggio all’Ex Dogana di Roma – via dello Scalo di San Lorenzo, 10 – sapete ormai tutto quel che c’è da sapere, che è poi semplice da ricordare visto che si terrà l’annuale presentazione dei nostri vini di territorio dalle 10:30 alle 19 (solo per operatori: se non vi siete già accreditati, fatelo! Per tutte le info basta scrivere a info@lescaves.it).

Quel che invece non potevate ancora sapere è che durante la degustazione, tra le 15 e le 17, saremo live su Radio Kaos all’interno della trasmissione Winyl. Sarà un’edizione straordinaria perché di solito il programma va in onda di giovedì ma per l’occasione faranno un’eccezione e l’intrattenimento verrà diffuso ai quattro venti mentre saremo tutti presi ad assaggiare e chiacchierare.

Piccolo inciso per chi non conoscesse Winyl: è una trasmissione radiofonica ideata da Vincenzo Caruso, speaker e oste al Vigneto (zona Pigneto), e Fabio De Marco, agente musicale e speaker, nel maggio 2015 che va in onda su Radio Kaos Italy, web radio romana tutti i giovedì dalle 12 alle 13.
L’idea è semplice: un ospite proveniente dal mondo del vino sceglie un vinile da ascoltare mentre un ospite musicale porta un vino da degustare. Viene sempre fuori una bella chiacchierata informale su gusti, tendenze e abbinamenti possibili, generi musicali e vitigni, album e bottiglie.

In questa occasione speciale, produttori e “Cavisti” porteranno un vinile da cui sceglieranno la canzone preferita o più significativa e ci saranno 3/4 minuti di intervista.

Ecco la line-up degli interventi del 28 maggio.

Carolain Cats – Cantina Gatti
Gabriele Da Prato – Podere Concori
Dominique “Capitano” Derain – Domaine Derain
Stefano Carena – Fil Rouge e Les Caves de Pyrene
Fabrizio Iuli – Cascina Iuli
Giada Jd Talpo – Les Caves de Pyrene
Zé Joseph Tafé – La Cave de Nomades
Natale Simonetta – Cascina Baricchi
Alice Iacono – Bajola
Paolo Disordine Armonico Pallozzi – Les Caves de Pyrene
Manuel Manolo De Vecchi – Vinyer de la Ruca

Sincronizzate gli orologi. Manca una settimana esatta!

Condividi