Cose che fanno proprio piacere  (Premio speciale come Miglior Selezionatore e Distributore)

Cose che fanno proprio piacere (Premio speciale come Miglior Selezionatore e Distributore)

È stato davvero un piacere, un onore e motivo di orgoglio ricevere lo scorso lunedì mattina il premio come Miglior Selezionatore e Distributore in occasione della presentazione della Guida Vini di Vignaioli Artigianali 2024 che si è tenuta nello splendido Teatro Giuseppe Verdi a Busseto (Parma). Giorno di debutto della pubblicazione indipendente edita da Maretti Edizioni, diretta da Sabatino Sorrentino e coordinata da Pierluigi Gorgoni, con il contributo di Alessandro Franceschini, Fosca Tortorelli ed Emanuele Gobbi. Volume in cui a farsi notare sono l'assenza di pubblicità e un focus specifico sui vini prodotti da vignaioli artigianali in tutta Italia, tra cui una abbondantissima rappresentanza di etichette che abbiamo in catalogo.

Questa la motivazione presente in guida.
 

"Una selezione di vini autentici e una distribuzione seria al servizio degli operatori del settore enogastronomico. Una realtà capitanata da Christian Bucci fondatore di Les Caves de Pyrene Italia, ad Alba nel 2009. Oggi, l'azienda vanta oltre 100 agenti, 4.000 clienti e un catalogo meraviglioso fortemente centrato su vini territoriali di vignaioli artigiani."

Bello trovarsi sul palco con produttori ed operatori di cui abbiamo stima e nel cui operato rivediamo molto del nostro lavoro.

 

Evviva!

Condividi